049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788809990562 - C.R.M. Consigli e strategie per acquisire, sviluppare, valorizzare e mantenere i clienti in un ambiente multicanale

C.R.M. Consigli e strategie per acquisire, sviluppare, valorizzare e mantenere i clienti in un ambiente multicanale

di Alexander David, Turner Charles (Autori)

Giunti

8,55 €9,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

Come gestire in modo efficace i rapporti con i propri clienti. Una svolta nel coinvolgimento del cliente, nella redditività, nella crescita delle entrate e nella sostenibilità di ogni business, indipendentemente dal tipo di organizzazione (azienda, PMI, terzo settore e settore pubblico) e dal tipo di consumatore (individuo/cittadino/membro).

Dettagli

Edizione:0
Categoria:scienze applicate
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Management Pocketbook
Data Pubblicazione:01-2020
Lingua:Ita
ISBN:9788809990562

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy