
All-American ads of the 80s. Ediz. inglese, francese e tedesca
di Heimann J. (cur.), Heller S. (cur.) (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
L'emergere del mondo digitale segnalava un cambiamento incombente nell'industria pubblicitaria. I contanti, la cocaina e i Calvin erano ancora i punti fermi di un consumismo sfacciato. Con i telefoni cellulari dietro l'angolo e la morte della stampa nell'aria, gli inserzionisti continuavano a investire ingenti somme di denaro in uno dei decenni più scandalosi, sgargianti e prosperi del XX secolo.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | arte |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2022 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9783836588614 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- L'arte contemporanea. Tra mercato e nuovi linguaggi
- L'ultimo cavaliere: le piccole sorelle di Eluria. La torre nera. Vol. 7
- Tatini
- Intrecci e trame. Tessere, cucire, ricamare. Il lavoro delle donne tra manifattura domestica e artigianato d'arte
- Antimagia. Vol. 1
- V. B. Rose. Vol. 3
- Il mio quaderno delle Dolomiti... ancora più belle se colorate
- Paolo Borsellino. L'agenda rossa
- The hive
- Bob Recine. Alchemy of beauty. Ediz. illustrata