049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9783836588614 - All-American ads of the 80s. Ediz. inglese, francese e tedesca

All-American ads of the 80s. Ediz. inglese, francese e tedesca

di Heimann J. (cur.), Heller S. (cur.) (Autori)

Estero - Taschen - USA

30,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

L'emergere del mondo digitale segnalava un cambiamento incombente nell'industria pubblicitaria. I contanti, la cocaina e i Calvin erano ancora i punti fermi di un consumismo sfacciato. Con i telefoni cellulari dietro l'angolo e la morte della stampa nell'aria, gli inserzionisti continuavano a investire ingenti somme di denaro in uno dei decenni più scandalosi, sgargianti e prosperi del XX secolo.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:arte
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2022
Lingua:Ita
ISBN:9783836588614

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy