
All-American ads of the 60s. Ediz. inglese, francese e tedesca
di Heimann J. (cur.), Heller S. (cur.) (Autori)
|
Descrizione
In questo piccolo grande volume dedicato alla pubblicità americana degli anni sessanta, troviamo dalle macchine dalle linee eleganti, alle sigarette, al cibo e molto di più. È una collezione coloratissima di stampe che esplorano il meraviglioso mondo degli anni sessanta negli Stati Uniti.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | arte |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Icons |
Data Pubblicazione: | 01-2003 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9783822824023 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- L'arte contemporanea. Tra mercato e nuovi linguaggi
- L'ultimo cavaliere: le piccole sorelle di Eluria. La torre nera. Vol. 7
- Tatini
- Intrecci e trame. Tessere, cucire, ricamare. Il lavoro delle donne tra manifattura domestica e artigianato d'arte
- Antimagia. Vol. 1
- V. B. Rose. Vol. 3
- Il mio quaderno delle Dolomiti... ancora più belle se colorate
- Paolo Borsellino. L'agenda rossa
- The hive
- Bob Recine. Alchemy of beauty. Ediz. illustrata