049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9783836576758 - Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2

Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2

di Wiedemann J. (cur.) (Autore)

Estero - Taschen - USA

20,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Segni dei nostri tempi. Il secondo volume del catalogo di loghi più completo sul mercato. Con i riflettori puntati sulla corporate identity, questa enciclopedia raccoglie circa 4.000 marchi registrati, con informazioni aggiuntive relative a grafici, anno di creazione, nazione e azienda e, in un pratico formato manualistico, offre un'ampia rassegna della cultura visiva contemporanea.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:arte
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Bibliotheca Universalis
Data Pubblicazione:01-2019
Lingua:Ita
ISBN:9783836576758

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy