
Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 2
di Wiedemann J. (cur.) (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Segni dei nostri tempi. Il secondo volume del catalogo di loghi più completo sul mercato. Con i riflettori puntati sulla corporate identity, questa enciclopedia raccoglie circa 4.000 marchi registrati, con informazioni aggiuntive relative a grafici, anno di creazione, nazione e azienda e, in un pratico formato manualistico, offre un'ampia rassegna della cultura visiva contemporanea.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | arte |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Bibliotheca Universalis |
Data Pubblicazione: | 01-2019 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9783836576758 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Brand identity now! Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- Illustration now! Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Vol. 2
- Illustration now! Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- Web design: studios 2. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Vol. 2
- Animation now! Con DVD. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- Web design: portfolios. Ediz. italiana, spagnola, portoghese
- Web design best studios. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- Web design: music sites. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- Web design: music sites. Ediz. inglese, francese e tedesca
- L'arte contemporanea. Tra mercato e nuovi linguaggi
- L'ultimo cavaliere: le piccole sorelle di Eluria. La torre nera. Vol. 7
- Tatini
- Intrecci e trame. Tessere, cucire, ricamare. Il lavoro delle donne tra manifattura domestica e artigianato d'arte
- Antimagia. Vol. 1
- V. B. Rose. Vol. 3
- Il mio quaderno delle Dolomiti... ancora più belle se colorate
- Paolo Borsellino. L'agenda rossa
- The hive
- Bob Recine. Alchemy of beauty. Ediz. illustrata