
Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Vol. 2
di Wiedemann J. (cur.) (Autore)
|
Descrizione
In questo naturale seguito del primo volume troverete oltre 2000 loghi, più una serie di studi sul brand identity di marchi quali Mtv, CCTV. Gli studi inclusi in questa rassegna sono MetaDesign, Saffron Brand Consultants, Stefan Sagmeister e Studio Dumbar. La presentazione è del direttore Del MetaDesign Uli Mayer-Johanssen, mentre l'introduzione del guru dei marchi Wally Onlins.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | arte |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Varia |
Data Pubblicazione: | 01-2009 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9783836509435 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Brand identity now! Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- Illustration now! Ediz. italiana, spagnola e portoghese. Vol. 2
- Illustration now! Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- Web design: studios 2. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- Animation now! Con DVD. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- Web design: portfolios. Ediz. italiana, spagnola, portoghese
- Web design best studios. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- Web design: music sites. Ediz. italiana, spagnola e portoghese
- Web design: music sites. Ediz. inglese, francese e tedesca
- Logo design. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 1
- L'arte contemporanea. Tra mercato e nuovi linguaggi
- L'ultimo cavaliere: le piccole sorelle di Eluria. La torre nera. Vol. 7
- Tatini
- Intrecci e trame. Tessere, cucire, ricamare. Il lavoro delle donne tra manifattura domestica e artigianato d'arte
- Antimagia. Vol. 1
- V. B. Rose. Vol. 3
- Il mio quaderno delle Dolomiti... ancora più belle se colorate
- Paolo Borsellino. L'agenda rossa
- The hive
- Bob Recine. Alchemy of beauty. Ediz. illustrata