049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9791280259578 - Realizzazione di un personaggio 3D per un videogioco. Ediz. illustrata

Realizzazione di un personaggio 3D per un videogioco. Ediz. illustrata

di Rosiello Antonio, Citro M. (cur.) (Autori)

Paguro

20,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 1/2 giorni lavorativi
 

Descrizione

Lo scopo che questo piccolo manuale si pone è quello di mostrare, step by step, come si realizza un modello tridimensionale di un personaggio, col fine di implementarlo in un videogioco. Partendo, dunque, dalla definizione di "3D", arriverò alla spiegazione dettagliata dell'intera pipeline utile per la composizione corretta del modello, che prevede: modellazione (blocking and sculpting), retopology, UVs, baking delle texture, texturing, lighting, rendering.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:arte
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2023
Lingua:Ita
ISBN:9791280259578

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy