049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9791280065179 - Il modello distributivo a servizio del business. Alla ricerca della coerenza tra strategia e tattica

Il modello distributivo a servizio del business. Alla ricerca della coerenza tra strategia e tattica

di Pastore Mario, Spreti Giulio, Barison Gianni (Autori)

Brè

16,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 1/2 giorni lavorativi
 

Descrizione

Per una banca, al pari di una qualsiasi azienda, l'adozione del modello distributivo, ossia della modalità con la quale collocare sul mercato i propri prodotti e servizi, è una scelta strategica, necessaria per garantire la continuità e il successo dell'attività. Esiste un "modello distributivo" ideale? No. L'esito positivo dell'attività commerciale dipende da molti fattori, come ad esempio il mercato di riferimento, la situazione economica del Paese, l'organizzazione interna della propria azienda, la preparazione e la motivazione delle risorse dedicate al commerciale, la capacità da parte della Direzione di cogliere in tempo i cambiamenti in atto sul mercato e la velocità nell'adottare le misure necessarie ad affrontarli. In questo volume gli autori, tramite una disamina e una comparazione tra i diversi modelli possibili e grazie a testimonianze e case history specifiche, tracciano i contorni di uno strumento determinante per il successo dell'azienda, sempre alla ricerca della coerenza tra fase strategica, indirizzi e obiettivi, e fase tattica.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:economia, lavoro
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2020
Lingua:Ita
ISBN:9791280065179

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy