
Le pubblicità: soggetti, oggetti, vicende ed enti
di Trapani G. (cur.), Colizzi L. (cur.) (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
L'insieme di norme dettate in tema di pubblicità (e dunque in tema di conoscenza o quanto meno di conoscibilità) delle vicende giuridiche attinenti ai diritti e/o ai soggetti è elemento fondamentale nel sistema civilistico contemporaneo. La "rivoluzione digitale" negli ultimi anni -da un lato- ha esemplificato enormemente l'accesso alle informazioni necessarie, o anche soltanto utili al giurista -dall'altro- pone in modo sempre più determinante questioni nuove o comunque questioni che vanno affrontate in modo diverso rispetto al passato. Una per tutte: la gestione dei dati sensibili con le sue ricadute, anche in termini di responsabilità. Il volume dà conto di tutto questo declinando l'elemento della pubblicità in modo utile ed esaustivo.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | diritto |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Diritto del notariato |
Data Pubblicazione: | 01-2024 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9791259654069 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- L'ONU. Il diritto delle Nazioni Unite
- Le opere pubbliche locali in Europa
- Le confessioni religiose nel diritto dell’Unione europea
- Il federalismo alla prova: regole, politiche, diritti nelle Regioni
- Avvocati che fecero l'Italia
- Annuario di Diritto dell’energia 2012
- Separarsi e divorziare. Quando il sì diventa no
- Interpretazione ed esperienza giuridica
- Interpretazione ed esperienza giuridica.
- Codice civile e leggi complementari. Ediz. minore