
L'internazionalizzazione e il made in Italy. Settori tradizionali e innovativi
di La Rosa Michele (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
L'obiettivo di questo volume è quello di approfondire il tema dell'internazionalizzazione, in termini di definizione, strategie e strumenti operativi. In particolare viene affrontata le possibilità di valorizzazione del Made in Italy, a partire dal settore più incisivo e tradizionale della nostra produzione: il vino.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Dissertazioni |
Data Pubblicazione: | 01-2018 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788899871949 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Weber Marx e Panzieri. Ricerca sociologica e capitalismo
- Introduzione alla sociologia economica
- Sociologia del lavoro
- Incontrando Touraine... Riflessioni critiche sulla modernità
- L'istruzione come fattore di sviluppo nei PVS. Contesti, problemi, prospettive
- Il teatro d'impresa. Verso una nuova metodologia didattica per bisogni educativi speciali
- Le parole del lavoro
- La ricerca in Africa di Dio. In ascolto della voce dell'altissimo, in ascolto della voce dei poveri
- Non era una voce e non sono parole...La mia avventura nel mistero dell'essere, di Dio e dell'universo seguendo Rosmini e
- Etna le vie del vino
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia