
52 giochi per diventare un genio
di Carzan Carlo (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
52 giochi per diventare un genio raccoglie giochi creativi e divertenti da fare da soli o con amici e parenti. Queste 52 attività non richiedono lunghi tempi di preparazione e sono divise in sezioni (come udito, vista, memoria, numeri, abilità linguistiche e altre). Tra i giochi: Il cacciatore di dadi, tutti a tavola, ingredienti sonori, e molti altri. Età di lettura: da 7 anni.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | classici |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | 52 cose da fare |
Data Pubblicazione: | - |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788893671897 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- 52 giochi per diventare un astronauta. Carte
- 52 giochi da fare in treno. Carte
- 52 giochi per diventare un genio. Carte
- Il calcio con le dita. Con gadget
- Ti ricordi il calcio?
- Il calcio con le dita. Con gadget
- Il kit del bravo supplente. Giochi di logica, parole e socialità per le ore di supplenza
- La bella dalla stella d'oro. Da una novella siciliana di Giuseppe Pitrè. Testo siciliano a fronte
- Il calcio con le dita
- La banda dei Giufà
- Il treno più veloce del Far West
- Il giardino di Alice
- La casa sull'albero. Ediz. illustrata
- Incantesimi, starnuti e scope volanti
- Tornatràs
- Diana, Cupìdo e il commendatore
- Parlare a vanvera. Ediz. illustrata
- Sulle tracce del tesoro scomparso
- Tante storie per te. Ediz. illustrata
- Chi sono? La fattoria. Ediz. illustrata