049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788891927545 - Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online

Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online

di Bassi Francesca, Ingrassia Salvatore (Autori)

Pearson PBM

39,90 €42,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il testo propone gli strumenti di analisi statistica, descrittiva e inferenziale, con rigore metodologico ma con linguaggio comprensibile a chi eventualmente si accosta ai metodi statistici con scarse conoscenze previe. Vengono introdotti i metodi quantitativi, ma anche quelli qualitativi di ricerca e analisi di dati in ambito di applicazioni di marketing. Sono riportate diverse esperienze - studi di caso - molte delle quali reali, che consentono di comprendere come i metodi statistici permettono di rispondere efficacemente a domande e problemi emergenti negli uffici marketing delle aziende.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:economia, lavoro
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Statistica
Data Pubblicazione:01-2022
Lingua:Ita
ISBN:9788891927545

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy