049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788891649768 - Psicologia sociale dei media digitali

Psicologia sociale dei media digitali

di Pacilli M. G. (cur.), Giovannelli I. (cur.), Spaccatini F. (cur.) (Autori)

Maggioli

24,70 €26,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: immediata
presso le librerie:

Prenota libro

Se prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta.

 

Descrizione

In un'epoca in cui le nuove tecnologie e i media digitali sono introdotti e integrati nella nostra quotidianità è di fondamentale importanza il contributo che la psicologia sociale può dare nello spiegare antecedenti, caratteristiche e conseguenze di fenomeni psicologici complessi legati all'uso dei media digitali. Questo volume presenta un quadro d'insieme completo e aggiornato della disciplina: illustra le basi delle ricerche e delle teorie classiche della psicologia sociale, affiancandole ai contributi e modelli teorici di più recente sviluppo. Ogni capitolo è arricchito da esempi tratti dalla vita quotidiana, così da fornire non solo una spiegazione scientifica e psicologica delle situazioni che ci troviamo a vivere ma anche un'occasione per riflettere sulle esperienze di tutti i giorni in relazione ai media digitali.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:psicologia
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Apogeo education
Data Pubblicazione:01-2021
Lingua:Ita
ISBN:9788891649768

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy