049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788891620736 - Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali

Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali

di Gerosa G., Iannilli M. Valeria (Autori)

Maggioli

19,00 €20,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

Lo spazio vendita, sia esso fisico e/o virtuale, svela sempre più la sua natura di palcoscenico per la comunicazione di valori e luogo di socializzazione in cui l'utente può condividere esperienze con la marca e con la sua comunità di riferimento. Attraverso questo lavoro si è provato a tracciare una linea immaginaria che riunisca gli elementi che appartengono alla storia dell'evoluzione dello spazio retail per quanto attiene i rapporti che innesca con i consumatori, con lo spazio urbano e con la propria storia, per giungere a comprendere quanto di tutto ciò permane nelle innovazioni a cui stiamo assistendo in cui spazi fisici e multimediali si intrecciano per dar vita ad un'esperienza totalizzante.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:architettura
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Politecnica
Data Pubblicazione:01-2016
Lingua:Ita
ISBN:9788891620736

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy