
Il retail diffuso. Lo spazio di vendita fra territori fisici e multimediali
di Gerosa G., Iannilli M. Valeria (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Lo spazio vendita, sia esso fisico e/o virtuale, svela sempre più la sua natura di palcoscenico per la comunicazione di valori e luogo di socializzazione in cui l'utente può condividere esperienze con la marca e con la sua comunità di riferimento. Attraverso questo lavoro si è provato a tracciare una linea immaginaria che riunisca gli elementi che appartengono alla storia dell'evoluzione dello spazio retail per quanto attiene i rapporti che innesca con i consumatori, con lo spazio urbano e con la propria storia, per giungere a comprendere quanto di tutto ciò permane nelle innovazioni a cui stiamo assistendo in cui spazi fisici e multimediali si intrecciano per dar vita ad un'esperienza totalizzante.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | architettura |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Politecnica |
Data Pubblicazione: | 01-2016 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788891620736 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Museo in mostra
- Momus. Testo latino a fronte
- Castelli e feudatari. Progetto di conoscenza e valorizzazione del «Fondo Goretti Miniati»
- Abitare a Venezia. Ediz. illustrata
- Bruno Benci
- L'architettura della partecipazione. Ediz. illustrata
- Monumenti tricolori. Sculture celebrative e lapidi commemorative del Risorgimento in Emilia Romagna. Ediz. illustrata
- Paesaggi sensibili. Architetture a sostegno della vita. Cielo, terra, sponde
- Giardini di Sicilia
- Vertical urban factory