049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788890934544 - Il vino e i marchi. Teoria e pratica dell'uso e della difesa dei marchi nel settore enologico e degli spiriti

Il vino e i marchi. Teoria e pratica dell'uso e della difesa dei marchi nel settore enologico e degli spiriti

di Baldini Maria Cristina, Berta Pierstefano (Autori)

OICCE

30,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Questo libro affronta tutti i temi relativi ai marchi in questo specifico, affascinante settore. Suggerisce opportune accortezze, fornisce consigli essenziali, illustra il contesto normativo che regola il mondo dei marchi nel settore enologico. È aggiornato con le modifiche legislative appena entrate in vigore in sede europea. A fianco di una minuziosa parte teorica, ricca di esempi pratici, il libro presenta un vero e proprio "percorso" che, passo dopo passo, tocca tutte le tappe di un caso reale di scelta e registrazione di un marchio per una bottiglia di vino.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:diritto
Volumi:0
Pagine:0
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2016
Lingua:Ita
ISBN:9788890934544

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy