
Quale cultura per quale mercato
Le pagine culturali italiane e anglosassoni tra mercato e gerarchie
di Zanchini Giorgio (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | - |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2010 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788889373934 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il giornalismo culturale
- Teledemocrazia: sudditi o cittadini?
- Il giornalismo culturale
- Leggere, cosa e come. Il giornalismo e l'informazione culturale nell'era della rete
- La radio nella rete. La conversazione e l'arte dell'ascolto nel tempo della disattenzione
- Cielo e soldi. Il giornalismo culturale tra pratica e teoria
- Sotto il radioso dominio di Dio
- La libreria degli indecisi. Letture che ci insegnano il coraggio di non scegliere
- Esistono gli italiani? Indagine su un'identità fragile
- La cultura nei media. Dalla carta stampata alla frammentazione digitale