
Come una buona idea si può trasformare in una grande impresa
La storia di 21 persone che hanno dato ascolto alle proprie aspirazioni, e hanno vinto
di Lester David (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Attraverso la storia di alcuni dei più grandi marchi internazionali, da Google a Coca-Cola, da Nokia ad Adidas, un volume che insegna a creare un'impresa dal nulla e con pochi mezzi e a trasformarla in una multinazionale di successo.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 160 |
Collana: | Dialoghi |
Data Pubblicazione: | 11-2010 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788884406163 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia