
Management dei servizi IT
Il manuale per la gestione e la qualità dei servizi informatici. Dal modello ITIL all'ISO/IEC 20000
di Teti Antonio (Autore)
|
Descrizione
I servizi IT costituiscono la struttura che permette il passaggio delle informazioni all'interno di qualsiasi azienda. Il testo dedica particolare attenzione ai recenti standard internazionali di qualità richiesti per tali servizi.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | management, contabilità |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 520 |
Collana: | Gestione d'impresa & innovazione |
Data Pubblicazione: | 10-2007 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788883638145 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- PsychoTech
- Il futuro dell'Information & Communication Technology
- Network Manager. Il manuale per l'amministratore di reti e di sistemi
- Il potere delle informazioni. Comunicazione globale, cyberspazio, intelligence della conoscenza
- Technology intelligence. Ottimizzazione delle tecnologie aziendali
- Open source, intelligence & cyberspace. La nuova frontiera della conoscenza
- Cyber espionage e cyber counterintelligence. Spionaggio e controspionaggio cibernetico
- Virtual Humint. La nuova frontiera dell'Intelligence
- Spycraft Revolution. Spionaggio e servizi segreti nel terzo millennio
- Cyber influence. Propaganda, persuasione e condizionamento psicologico online
- Gli dei erano astronauti. Il cosmo rivela il mistero di tutte le religioni
- Autodesk Revit Architecture 2013. La grande guida. Con CD-ROM
- Creare App per Android. Progettazione e sviluppo
- Il diluvio e le civiltà perdute
- Un master portatile in Business Admistration
- Adobe Dreamweaver CS4. Guida pratica
- HTML 5 & CSS 3. Guida all'uso
- Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia. Gli dei che giunsero dallo spazio? Una ricerca per liberi
- Supply Chain Management e Made in Italy
- Sviluppare applicazioni con iOS SDK