
La pianificazione di marketing
Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività
di Vescovi Tiziano (Autore)
|
Descrizione
In un ambiente in continua evoluzione, come quello dei mercati odierni, si rende più che mai necessario sviluppare e consolidare le relazioni di mercato come scelta strategica di fondo.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 250 |
Collana: | Marketing e comunicazione |
Data Pubblicazione: | 01-2005 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788883636523 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il guida del sole 24 ore al piano marketing
- Il marketing e la Rete
- Il marketing del prodotto
- Lezioni inattese di management. Persone, mercati, imprese, incanti e sorprese
- Unexpected lessons in business management
- Chiavi che aprono gabbie. Lezioni inattese di management
- International marketing to China. Con Contenuto digitale per download e accesso online
- La globalizzazione disattesa. Le culture influenzano i mercati
- Nibbio. Finirà anche la tempesta