
Organizzare la qualità nei servizi
Un modello per l'eccellenza nelle imprese e negli enti di servizi
di Negro Giuseppe (Autore)
|
Descrizione
Più efficienza e maggiori profitti per le imprese, migliore rapporto con i cittadini e utilizzo ottimale delle risorse per gli enti pubblici: la strada della qualità totale è la chiave del successo per i servizi. Questo testo propone un modello completo di applicazione.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | management, contabilità |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 340 |
Collana: | Management e divulgazione |
Data Pubblicazione: | 04-2001 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788883632167 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- L'organizzazione snella nella pubblica amministrazione. Come realizzare la «lean organization» negli enti pubblici
- Il manager allenatore
- Qualità totale a scuola
- Le strutture amministrative della programmazione economica
- Gli studenti ticinesi all'Università di Pavia (1770-1859)
- Antologia del miglioramento rapido nella Pubblica Amministrazione e nella Sanità italiana
- Strumenti manageriali per enti pubblici e sanità
- Gli dei erano astronauti. Il cosmo rivela il mistero di tutte le religioni
- Autodesk Revit Architecture 2013. La grande guida. Con CD-ROM
- Creare App per Android. Progettazione e sviluppo
- Il diluvio e le civiltà perdute
- Un master portatile in Business Admistration
- Adobe Dreamweaver CS4. Guida pratica
- HTML 5 & CSS 3. Guida all'uso
- Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia. Gli dei che giunsero dallo spazio? Una ricerca per liberi
- Supply Chain Management e Made in Italy
- Sviluppare applicazioni con iOS SDK