
Marketing per l'impresa turistica
Strategie e strumenti di comunicazione per le piccole e medie i
di Testa Maurizio,Esposti Massimo (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Per fornire alle piccole e medie imprese del settore turistico uno strumento di consultazione che, con gli occhi, i dubbi e le paure degli operatori del settore, scandagli in modo rigoroso opportunità e strategie.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 160 |
Collana: | Guide per l'azienda |
Data Pubblicazione: | 04-2000 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788883630613 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia