
Psicologia ed etica delle aziende e delle relazioni aziendali
Dal mobbing alla soddisfazione totale del cliente
di Lazzari Carlo (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Gli aspetti che caratterizzano la vita delle aziende e delle persone che in esse vi lavorano.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 128 |
Collana: | Scaffale aperto psicologia |
Data Pubblicazione: | 06-2006 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788883588525 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- La comunicazione nella relazione d'aiuto
- . 17:30
- Psicologia ed etica del lavoro e delle organizzazioni
- Poesia e psicologia. Quando i versi diventano terapia
- Economia etica. Le basi della nuova rivoluzione industriale
- Guida all'assistenza psicologica del paziente Hiv positivo e con Aids
- Adesso mi arrabbio. Conoscere ed affrontare il litigio nel lavoro
- Come dare un aiuto psicologico agli altri senza essere psicologi. Guida alla relazione d'aiuto
- Eros e lavoro
- La relazione d'aiuto. Come prendersi cura degli altri quando sono preoccupati per la propria salute
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia