
Economia e finanza dei media
di Picard Robert G., Celata G. (cur.) (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il libro studia in modo analitico come funziona il business delle imprese che operano nell'ambito dei media: gli aspetti finanziari, il marketing e la distribuzione, l'influenza della situazione economica generale, la competizione, gli indicatori di buona salute ecc. Il tutto attraverso l'esame puntuale dell'attività delle principali aziende americane ed europee, studiate nella loro specifica situazione di mercato, sia locale, sia globale.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Network strumenti |
Data Pubblicazione: | 01-2005 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788883355998 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia