
Il danno da vacanza rovinata
di Galli Augusto,Monti Barbara (Autore)
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Descrizione
Uno strumento utile per tutti coloro che - agenzie di viaggio e tour operator - devono gestire il rapporto con il cliente in occasione di insoddisfazioni, controversie e reclami, sia per conoscere in modo articolato le leggi e i regolamenti, sia per avere un modello di comportamento nella gestione della comunicazione. Una preziosa raccolta di leggi e sentenze per i legali che devono agire in favore dei propri clienti in un settore in cui spesso gli importi dell’indennizzo non giustificano i costi dei procedimenti. Un’impostazione ampia e articolata che, senza dimenticare le peculiarità dell’argomento specifico, inserisce il reclamo nel contesto più ampio della gestione dell’insoddisfazione del cliente.
Dettagli
Edizione: | 2 |
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Categoria: | turismo, viaggi |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 208 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2006 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788882335564 |