049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788878730410 - L'esperienza sonora

L'esperienza sonora

Il suono nel branding del marketing esperienziale

di De Pauli Stefano (Autore)

Edizioni goliardiche

24,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il volume, focalizzandosi sul ruolo del suono, della musica, all'interno delle politiche d'immagine di comunicazione e marketing, analizza il ruolo sociale della marca che sta cambiando e sempre più spesso comunica col pubblico attraverso modalità che vanno oltre le proprie caratteristiche funzionali spostandosi direttamente sul piano emotivo.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:299
Collana:-
Data Pubblicazione:11-2007
Lingua:Ita
ISBN:9788878730410

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy