
New stores in Usa. Ediz. italiana e inglese
di Vercelloni Matteo, Warchol Paul, San Pietro S. (cur.) (Autori)
|
Descrizione
Ventinove progetti di negozi e boutique, tutti realizzati negli Stati Uniti dall'inizio degli anni '90 ad oggi, si confrontano in questo libro configurando uno scenario eclettico e composito. Gli interni commerciali selezionati coprono un panorama che raccoglie negozi di tendenza e punti vendita più tradizionali, spazi rivolti a un pubblico più vasto e nuove esclusive boutique.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | architettura |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | International architecture & interiors |
Data Pubblicazione: | 01-1999 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788876851056 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Offices for the digital age in Usa. Ediz. italiana e inglese
- New american houses. Country, sea & cities. Ediz. italiana e inglese. Vol. 2
- New offices in Usa. Ediz. italiana e inglese
- New showrooms & art galleries in Usa. Ediz. italiana e inglese
- New american houses. Country, sea & cities. Ediz. italiana e inglese
- Museo in mostra
- Momus. Testo latino a fronte
- Castelli e feudatari. Progetto di conoscenza e valorizzazione del «Fondo Goretti Miniati»
- Abitare a Venezia. Ediz. illustrata
- Bruno Benci
- L'architettura della partecipazione. Ediz. illustrata
- Monumenti tricolori. Sculture celebrative e lapidi commemorative del Risorgimento in Emilia Romagna. Ediz. illustrata
- Paesaggi sensibili. Architetture a sostegno della vita. Cielo, terra, sponde
- Giardini di Sicilia
- Vertical urban factory