
Il negozio telematico
I profili giuridici di un e-shop
di Lisi Andrea (Autore)
|
Descrizione
Il testo mira a costituire per l'imprenditore ed il giurista, non esperto della materia, una bussola orientativa, spiegando come comportarsi nella realizzazione di un sito web di commercio elettronico, come è regolamentato lo spazio commerciale telematico e quali sono le regole giuridiche per la realizzazione di un e-shop.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | diritto |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 272 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2005 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788875891749 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- I contratti di Internet. Sottoscrizione, nuovi contratti, tutela del consumatore, privacy e mezzi di pagamento
- Internet - Profili giuridici e opportunità di mercato
- Conservazione dei documenti informatici
- Il piccolo libro della scrittura persuasiva
- Io, Anna e la comitiva
- Manuale sfornaclienti. Il sistema di marketing scientifico per microimprese e professionisti
- Gli attrezzi del mestiere. 11 fondamenta del Copy Persuasivo®. Breve guida per chi vuole capire cos'è il Copywriting e c
- Esercizi di copywriting. Come creare contenuti persuasivi che nessuna intelligenza artificiale può replicare
- L'ONU. Il diritto delle Nazioni Unite
- Le opere pubbliche locali in Europa
- Le confessioni religiose nel diritto dell’Unione europea
- Il federalismo alla prova: regole, politiche, diritti nelle Regioni
- Avvocati che fecero l'Italia
- Annuario di Diritto dell’energia 2012
- Separarsi e divorziare. Quando il sì diventa no
- Interpretazione ed esperienza giuridica
- Interpretazione ed esperienza giuridica.
- Codice civile e leggi complementari. Ediz. minore