Oxygen. La scienza per tutti. Ediz. italiana e inglese. Vol. 15
Codice Edizioni
11,40 €12,00 €-5 %
|
Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui. |
Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativiLa disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
|
Descrizione
"Usiamo il carrello elettronico ma non rinunciamo a fare una visita al negozio sotto casa, così come usiamo ViPad ma non abbiamo smesso di leggere i libri tascabili o andare al cinema. Il consumatore vuole tutto e sa bene cosa vuole. Cerca qualcosa che lo renda più felice, ora. Ognuno di noi guarda il prezzo, fa confronti, ma poi quando passa al momento dell'acquisto viene guidato dal cuore e non dal cervello. Chi capisce i cambiamenti in atto, sa che ci sono grandi opportunità. Il marketing vecchio stile è finito; l'obiettivo di noi pubblicitari non è più pompare i mercati, ma creare movimenti, gruppi, far emergere nuove idee e quella creatività che porta le persone a fare i propri acquisti non in base al prezzo o alla marca, ma alle emozioni che i prodotti sanno dare".
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|
Categoria: | scienze pure |
---|
Volumi: | 0 |
---|
Pagine: | 0 |
---|
Collana: | - |
---|
Data Pubblicazione: | 01-2012 |
---|
Lingua: | Ita |
---|
ISBN: | 9788875782986 |
---|