
Design for 2015. Ediz. italiana e inglese
di Promote Design (cur.) (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Design For 2015 è il quarto capitolo di una storia che parla di persone e di oggetti e di come può nascere un prodotto di design. Per quest'anno il volume mette in luce 300 concept di 150 progettisti internazionali presentati con oltre 1500 immagini e con descrizioni in italiano e in inglese. In aggiunta trovano spazio i contenuti speciali dedicati alle aziende Bosa, Cufratn e Pedrali e ai designer di fama internazionale, Adriano Design, Giovanni Levanti, Makio Hasuike.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | arte |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Design e comunicazione |
Data Pubblicazione: | 01-2015 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788868740832 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- L'arte contemporanea. Tra mercato e nuovi linguaggi
- L'ultimo cavaliere: le piccole sorelle di Eluria. La torre nera. Vol. 7
- Tatini
- Intrecci e trame. Tessere, cucire, ricamare. Il lavoro delle donne tra manifattura domestica e artigianato d'arte
- Antimagia. Vol. 1
- V. B. Rose. Vol. 3
- Il mio quaderno delle Dolomiti... ancora più belle se colorate
- Paolo Borsellino. L'agenda rossa
- The hive
- Bob Recine. Alchemy of beauty. Ediz. illustrata