
Internalizzazione delle imprese. L'Italia e la sfida dei mercati esteri
di Schiavone R. (cur.), Aramu A. (cur.) (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il volume nasce con l'obiettivo di stimolare le aziende italiane a operare al di fuori dei confini nazionali fornendo una serie di informazioni e analisi sulle tematiche del commercio, marketing internazionale, cooperazione, finanza e comunicazione nel campo economico. Un saggio che si presenta, quindi, come una mappa per orientarsi in un contesto globale dove i mercati esteri possono raappresentare una grande opportunità per le imprese.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Innovation roads |
Data Pubblicazione: | 01-2017 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788868511197 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia