
La tv ai tempi del web 2.0
di Gianotti Maurizio (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Giornalismo diffuso, citizen journalism, pro-am journalism. Le modalità dell'informazione sono profondamente cambiate con l'avvento dei blog e dei social network e con utilizzo dei cellulari dotati di telecamera. Questo saggio rappresenta un tentativo di dare forma a una nuova televisione in cui cittadini e professionisti della comunicazione lavorano insieme alla creazione di un nuovo tipo di villaggio globale.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | giornalismo, editoria |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 144 |
Collana: | Comunicazione e mass media |
Data Pubblicazione: | 05-2012 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788866770657 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Mestieri di carta
- Savelli. Storia e catalogo della casa editrice 1963-1982
- Artemide 35. Catalogo storico della casa editrice (1985-2021). Ediz. illustrata
- Thomas Bernhard: un incontro
- Libri russi d’avanguardia
- Der parallel krieg
- Consigli tascabili per aspiranti scrittori
- Il mestiere dell'editore
- Ho servito il popolo cinese. Media e potere nella Cina di oggi
- Preludi