
Marketing esperenziale e neuromarketing
Nuove frontiere del consumo
di Scozzese Giancarlo,Di Falco Fabio (Autore)
presso le librerie: |
Prenota libroSe prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta. |
Descrizione
Il lavoro nasce dalla volontà degli autori di cercare di dimostrare in linea teorica la validità e il valore dell'implementazione di alcune strategie di comunicazione, quali il marketing esperenziale piuttosto che il guerrilla marketing. Partendo dall'analisi del contesto e della situazione che caratterizza la quotidianità e differenzia il presente dal passato, cercheremo di capire come e perchè il comportamento del consumatore odierno è così cambiato, utilizzando come strumento di indagine il neuromarketing.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 114 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-2011 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788865140666 |