049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788865140666 - Marketing esperenziale e neuromarketing

Marketing esperenziale e neuromarketing

Nuove frontiere del consumo

di Scozzese Giancarlo,Di Falco Fabio (Autore)

Kappa

12,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: immediata
presso le librerie:

Prenota libro

Se prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta.

 

Descrizione

Il lavoro nasce dalla volontà degli autori di cercare di dimostrare in linea teorica la validità e il valore dell'implementazione di alcune strategie di comunicazione, quali il marketing esperenziale piuttosto che il guerrilla marketing. Partendo dall'analisi del contesto e della situazione che caratterizza la quotidianità e differenzia il presente dal passato, cercheremo di capire come e perchè il comportamento del consumatore odierno è così cambiato, utilizzando come strumento di indagine il neuromarketing.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:114
Collana:-
Data Pubblicazione:01-2011
Lingua:Ita
ISBN:9788865140666

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy