
Atlante dei territori del vino italiano
di Enoteca Italiana di Siena (cur.), Ministero delle politiche agricole e forestali (cur.), Istituto Geografico Militare (cur.) (Autori)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
L'Atlante, edito da Pacini Editore insieme all'Enoteca Italiana di Siena, con il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e l'Istituto Geografico Militare, fornisce uno strumento agile e comprensibile per conoscere la realtà vitivinicola italiana utilizzando come criterio guida i più significativi elementi alla base di un terroir e realizzando una nuova, originale unità di lettura del territorio vitivinicolo italiano: le macroaree.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | agricoltura |
Volumi: | 2 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Uomonatura |
Data Pubblicazione: | 01-2013 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788863154863 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Enciclopedia del giardinaggio
- Un cane è meglio del Prozac
- Come allevare il cane perfetto
- Oncologia medica dei piccoli animali
- Erbe aromatiche e spezie nell'orto
- Frutta e verdura nell'orto di casa
- Cibo gratuito. Guida pratica e illustrata a oltre 100 doni della natura
- L'orto sul terrazzo. Come coltivare frutta e verdura in città. Ediz. illustrata
- Il maestro giardiniere. Segreti e consigli per il giardino, l'orto e il frutteto
- L'orto e il frutteto secondo natura. Guida all'autosufficienza