049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788861160323 - Negozi. Vol. 2

Negozi. Vol. 2

di Dardi D. (cur.) (Autore)

24ore cultura (ex Motta)

18,91 €19,90 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Il desiderio è il più importante dei prodotti che un'azienda possa immettere sul mercato. Questo significa che forse il diavolo veste Prada, ma di certo i consumatori sognano oggetti e merci in grado di cambiare o affermare la loro identità nella società. Ecco allora che i negozi assumono sempre più una dimensione tipologica inafferrabile, molteplice e di rapida obsolescenza, mutuando sempre più dalla mercé e dalla moda le proprie caratteristiche e divenendo la tipologia più adeguata alle sperimentazioni e agli azzardi progettuali, osando proprio laddove l'architettura costruita non si permette di andare.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:architettura
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Tools
Data Pubblicazione:01-2008
Lingua:Ita
ISBN:9788861160323

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy