049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788860736024 - La fine del mito della quota di mercato

La fine del mito della quota di mercato

Come avere successo nei mercati maturi

di Simon Hermann,Bilstein Frank F.,Luby Frank (Autore)

Baldini Castoldi Dalai

17,58 €18,50 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: immediata
presso le librerie:

Prenota libro

Se prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta.

 

Descrizione

Come fanno le società nei mercati maturi – dove ogni possibile taglio alle spese è già stato operato e le innovazioni sono sempre meno tali – a ottenere un incremento dei profitti? Per decenni i manager hanno ripetuto che la soluzione è nella conquista di ampie quote di mercato. Ma Hermann Simon, Frank F. Bilstein e Frank Luby sostengono che questo atteggiamento, invece di creare un profitto addizionale, lo ha distrutto, mentre è possibile aumentare i guadagni dell’1-3% inseguendo il profitto stesso anziché le quote di mercato. Basandosi sulla loro vastissima esperienza di consulenti, gli autori forniscono in questo volume un ben sperimentato metodo per fare più soldi, riconfigurando le strategie di marketing al fine di vendere merci e servizi già esistenti in modi diversi.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:management, contabilità
Volumi:1
Pagine:280
Collana:Faq
Data Pubblicazione:01-2009
Lingua:Ita
ISBN:9788860736024

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy