049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788856811629 - Social media e comunicazione di marketing

Social media e comunicazione di marketing

Pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione nell'era del Web 2.0

di Prunesti Alessandro (Autore)

Angeli

24,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 3/4 giorni lavorativi
 

Descrizione

Lo sviluppo di internet e la crescente diffusione delle sue applicazioni stanno generando in questi ultimi anni un nuovo approccio alla comunicazione di tipo partecipativo, dove ai contenuti tradizionali si sovrappongono quelli creati, condivisi e diffusi dagli stessi utenti in base a nuove regole di appartenenza sociale. Un mercato sempre più competitivo e frazionato necessita di aziende capaci di fare propri questi cambiamenti, di ideare strategie di marketing e comunicazione che rispondano rapidamente a una pluralità di consumatori sempre più esigenti e consapevoli del proprio ruolo nella società. Questo volume descrive le più innovative strategie di marketing e comunicazione che possono essere ideate, pianificate e gestite attraverso l'uso dei social media e delle tecnologie legate al social networking.

Dettagli

Edizione:3
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:208
Collana:Management Tools
Data Pubblicazione:-
Lingua:Ita
ISBN:9788856811629

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy