
Social media e comunicazione di marketing
Pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione nell'era del Web 2.0
di Prunesti Alessandro (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Lo sviluppo di internet e la crescente diffusione delle sue applicazioni stanno generando in questi ultimi anni un nuovo approccio alla comunicazione di tipo partecipativo, dove ai contenuti tradizionali si sovrappongono quelli creati, condivisi e diffusi dagli stessi utenti in base a nuove regole di appartenenza sociale. Un mercato sempre più competitivo e frazionato necessita di aziende capaci di fare propri questi cambiamenti, di ideare strategie di marketing e comunicazione che rispondano rapidamente a una pluralità di consumatori sempre più esigenti e consapevoli del proprio ruolo nella società. Questo volume descrive le più innovative strategie di marketing e comunicazione che possono essere ideate, pianificate e gestite attraverso l'uso dei social media e delle tecnologie legate al social networking.
Dettagli
Edizione: | 3 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 208 |
Collana: | Management Tools |
Data Pubblicazione: | - |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788856811629 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Enterprise 2.0. Modelli organizzativi e gestione dei social media per l'innovazione in azienda
- Nuvole di byte
- Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzaz
- Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti con gli strumenti
- Social media e comunicazione di marketing. Presidiare la Rete, costruire relazioni e acquisire clienti innovando l'esper
- Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni