
PNL per la comunicazione. Programma completo e pratico
di James Robert (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Questo libro è un vero e proprio programma guidato e pratico di base che propone strategie di persuasione, create grazie alle tecniche più avanzate della PNL rivolte alla comunicazione, e permette di conoscere tutti gli strumenti di base della comunicazione persuasiva. In particolare troverai strumenti di ipnosi conversazionale da utilizzare ogni giorno ed estremamente utili per accedere alle risorse emozionali del tuo interlocutore in modo del tutto naturale ed efficace, permettendo di comunicare con la mente più profonda dell'altro e di superare le barriere che spesso portano a chiudersi durante la comunicazione.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | psicologia |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Le basi |
Data Pubblicazione: | 01-2020 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788855261692 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- PNL. 10 tecniche essenziali
- Le regole essenziali della leadership. I 12 principi fondamentali per chi vuole essere leader nel lavoro, nello sport, n
- PNL. Tecniche di ipnosi conversazionale. Impara a usare le tecniche e le strategie più efficaci per la tua comunicazione
- Parole per convincere (e per vincere) Prontuario di parole e frasi ipnotiche per comunicare te stesso, persuadere, vende
- Public Speaking. Le basi
- Le regole essenziali della leadership. I 12 principi fondamentali per chi vuole essere leader nel lavoro, nello sport, n
- Far capitare le cose
- Pettegolezzi e reputazione. Parlare degli assenti
- L'invidia. Anatomia di un'emozione inconfessabile
- Giocare. In ogni epoca e per ogni età
- Il mediatore. Una nuova figura professionale per spegnare i conflitti
- Maschi
- Attivi e sedentari
- Economia della felicità
- Essere leader. Guidare gli altri grazie all'intelligenza emotiva
- Padri alla riscossa. Crescere un figlio oggi