049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788854866409 - Il sito web come strumento di promo-commercializzazione del prodotto turistico

Il sito web come strumento di promo-commercializzazione del prodotto turistico

Opportunità e criticità nel caso Vita in Puglia

di Di Gioia Vito (Autore)

Aracne

12,00 €

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 15 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il testo è rivolto a coloro che desiderino comprendere le dinamiche delle attività di incoming/outgoing del territorio pugliese e avviarsi alla creazione di un portale turistico che diventa una delle leve principali del marketing strategico. È messa in evidenza l'importanza di progettare il prodotto turistico secondo i nuovi desideri della domanda e da questi presupposti, si è sviluppata l'analisi del mercato turistico on-line pugliese, si sono evidenziate criticità e opportunità, i prodotti turistici richiesti e quelli di nicchia, utili a "ingegnerizzare" il prodotto turistico. L'ultimo capitolo è il caso Vita in Puglia, una realtà in fase di start-up che ha pensato e progettato un sito web per la promo-commercializzazione del prodotto turistico destinazione Puglia.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:turismo, viaggi
Volumi:1
Pagine:0
Collana:Diritto di stampa
Data Pubblicazione:11-2013
Lingua:Ita
ISBN:9788854866409

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy