
Il sito web come strumento di promo-commercializzazione del prodotto turistico
Opportunità e criticità nel caso Vita in Puglia
di Di Gioia Vito (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Il testo è rivolto a coloro che desiderino comprendere le dinamiche delle attività di incoming/outgoing del territorio pugliese e avviarsi alla creazione di un portale turistico che diventa una delle leve principali del marketing strategico. È messa in evidenza l'importanza di progettare il prodotto turistico secondo i nuovi desideri della domanda e da questi presupposti, si è sviluppata l'analisi del mercato turistico on-line pugliese, si sono evidenziate criticità e opportunità, i prodotti turistici richiesti e quelli di nicchia, utili a "ingegnerizzare" il prodotto turistico. L'ultimo capitolo è il caso Vita in Puglia, una realtà in fase di start-up che ha pensato e progettato un sito web per la promo-commercializzazione del prodotto turistico destinazione Puglia.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | turismo, viaggi |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Diritto di stampa |
Data Pubblicazione: | 11-2013 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788854866409 |