Non più in commercio
Come essere influenti. La scienza della persuasione
Descrizione
Come usare le proprie caratteristiche per esercitare un grande ascendente sui nostri interlocutori? Perché dare più scelta a un cliente significa ridurre la sua attitudine all'acquisto? Con quale sistema è possibile avanzare richieste che "non si possono rifiutare"? Come si può riuscire a motivare le persone a lavorare di più? O a comportarsi onestamente? In quale modo si possono invitare amici e parenti, clienti e colleghi a tener conto dei nostri consigli o di quel che diciamo? Queste sono solo un esempio di domande a cui il libro fornisce una risposta. Lo psicologo Rob Yeung esplora le ultime ricerche di settore per mostrare le verità sull'arte della persuasione e rivela i segreti che vi porteranno agevolmente a guadagnare fiducia e autorevolezza e vi aiuteranno a essere più influenti, convincenti e ascoltati.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|
Categoria: | psicologia |
---|
Volumi: | 0 |
---|
Pagine: | 0 |
---|
Collana: | Gestione d'impresa |
---|
Data Pubblicazione: | 01-2014 |
---|
Lingua: | Ita |
---|
ISBN: | 9788848129329 |
---|