
E-commerce e web marketing
Strategie di web marketing e tecniche di vendita in Internet
di Foglio Antonio (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Con lo sviluppo che Internet ha dato all'e-business si è resa necessaria la realizzazione di un libro di e-commerce e web marketing alla luce della continua evoluzione alimentata da globalizzazione, informatica, competitività, nuovi modelli di business, nuovi modi di comunicare e di acquistare on line.
Dettagli
Edizione: | 1 |
---|---|
Categoria: | marketing |
Volumi: | 1 |
Pagine: | 640 |
Collana: | Azienda moderna |
Data Pubblicazione: | 02-2008 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788846433824 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Change management come strategia d'impresa. Governare futuro e cambiamenti e tramutarli in opportunità
- La comunicazione politica
- Gli errori manageriali. Riconoscerli e trasformarli in opportunità di successo. Guida per manager di ogni livello
- Lavoro e gioco di squadra
- E-commerce e Web marketing. Strategie di Web marketing e tecniche di vendita in Internet
- Eticopolitica. La gestione etica della politica
- Il marketing sanitario. Il marketing per aziende sanitarie, ospedaliere, centri salute, ambulatori e studi medici
- Turnaround. Ripensare e reinventare l'impresa
- Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art
- Il marketing agroalimentare. Mercato e strategie di commercializzazione