
Turismatica. Turismo, cultura, nuove imprenditorialità e globalizzazione dei mercati
di Nocifora E. (cur.) (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
La globalizzazione del mercato e la sfida rappresentata dallo sviluppo della telematica e delle reti informatiche impongono un radicale cambiamento organizzativo e professionale agli operatori del settore turistico. Un'imprenditorialità autodidatta, con caratteristiche fortemente artigianali e familistiche, si trova sempre di più di fronte alla necessità di cambiare il proprio modo di gestire l'impresa, i rapporti con gli altri operatori del settore, la clientela. I mutevoli gusti del consumatore impongono, infatti, una crescente domanda di qualità che può essere affrontata solo sulla scorta di una managerialità avanzata, capace di creare un'azienda con un profilo di mercato innovativo.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | - |
Data Pubblicazione: | 01-1997 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788846404619 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia