
Strategia oceano blu. Vincere senza competere
di Kim W. Chan, Mauborgne Renée (Autori)
|
Descrizione
Attraverso uno studio condotto in oltre trenta settori Kim e Mauborgne hanno elaborato un modello sistematico, replicabile da qualsiasi impresa, per raggiungere alti livelli di crescita. Dal "Modello T" della Ford allo "iPod" di Apple, essi hanno identificato i principi e gli strumenti per neutralizzare la concorrenza e creare uno spazio di mercato incontestato, dalle possibilità illimitate come quelle di un oceano blu. Strategia Oceano Blu porta un messaggio carico di ispirazione: il successo non dipende dalla concorrenza spietata né da costosi budget di marketing e R&S, ma da mosse strategiche brillanti, adatte a un uso sistematico da parte di tutte le imprese.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | economia, lavoro |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | ETAS Management |
Data Pubblicazione: | 01-2005 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788845308482 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Strategia oceano blu. Vincere senza competere
- Strategia oceano blu. Vincere senza competere
- Piccolo manuale. Strategia oceano blu. Le regole per vincere senza competere
- Strategia oceano blu. Vincere senza competere
- Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
- Strategia oceano blu. Vincere senza competere. Nuova ediz.
- Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
- Creatività Oceano blu. Innovare e crescere senza smantellare industrie, aziende e posti di lavoro
- Il paese che funziona
- I Piaggio
- Atmosfera creativa
- I tributi nell'economia italiana
- Organizzare
- I fondi mutualistici
- La crescita è possibile
- Le banche e l'economia italiana. Il nostro sistema finanziario tra crisi e mercato globale
- I sindacati. Tra le conquiste del passato e il futuro da costruire
- Poveri d'energia