049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788843098378 - Il marketing della cultura. Nuova ediz.

Il marketing della cultura. Nuova ediz.

di Bollo Alessandro (Autore)

Carocci Faber

12,35 €13,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti il marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità di comunicazione e di coinvolgimento derivanti dal mondo digitale, in un funambolico equilibrio che consente alla visione artistica di incontrare il mercato. Presentazione Laboratorio Quazza.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:arte
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Le bussole
Data Pubblicazione:01-2019
Lingua:Ita
ISBN:9788843098378

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy