049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788843052646 - AdvertMarketing: nuove forma di comunicazione d'impresa

AdvertMarketing: nuove forma di comunicazione d'impresa

di Pitteri Daniele,Pellegrino Anna (Autore)

Carocci

11,40 €12,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: immediata
presso le librerie:

Prenota libro

Se prenoti questo libro lo conserveremo per te per le prossime 24 ore in una delle nostre librerie a tua scelta.

 

Descrizione

Come sono cambiati i rapporti tra impresa e mercato nelle società globali? Come si è evoluto il ruolo del consumatore nel suo rapporto con le merci? Come si sono trasformati il marketing e la comunicazione per adeguarsi a tali cambiamenti?

Dettagli

Edizione:2
Categoria:marketing
Volumi:1
Pagine:128
Collana:Bussole
Data Pubblicazione:02-2010
Lingua:Ita
ISBN:9788843052646

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy