049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788843040803 - Che cos'è un ufficio stampa

Che cos'è un ufficio stampa

di Stringa Paola (Autore)

Carocci

11,40 €12,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Le istituzioni pubbliche, le aziende, i festival, le mostre, le fiere nazionali e internazionali, le agenzie di comunicazione: sono molteplici le opportunità sul mercato del lavoro per un aspirante addetto stampa. Al di là dei luoghi comuni, quali sono le competenze richieste per lavorare in un ufficio stampa? Qual è la routine quotidiana di un professionista della comunicazione all’interno di queste strutture? Il libro si pone come una guida utile e preziosa per chi vuole saperne di più sull’ufficio stampa, un ambito particolare nell’ampio universo della comunicazione.

Dettagli

Edizione:2
Categoria:giornalismo, editoria
Volumi:1
Pagine:128
Collana:Tascabili
Data Pubblicazione:-
Lingua:Ita
ISBN:9788843040803

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy