049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788842051701 - Economia dell'informazione e della comunicazione

Economia dell'informazione e della comunicazione

di Gambaro M.,Ricciardi Carlo Antonio (Autore)

Laterza

24,70 €26,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: esaurito
 

Descrizione

Un quadro teorico e analitico tipicamente economico per la comprensione del funzionamento del sistema-comunicazione e degli specifici mercati che lo compongono. Sommario: Introduzione – I. Verso una società dell'informazione e della comunicazione; II. L'informazione come risorsa economica; III. Informazione imperfetta, agenti e mercati; IV. Alle radici dell'industria dell'informazione: l'editoria libraria; V. L'informazione come flusso: la televisione; VI. I giornali tra industria e diffusione delle idee; VII. Economia della comunicazione d'impresa: pubblicità e dintorni; VIII. La concorrenza nelle industrie della comunicazione; IX. Evoluzione delle telecomunicazioni, convergenza col broadcasting e nuovi servizi multimediali.

Dettagli

Edizione:7
Categoria:economia, lavoro
Volumi:1
Pagine:332
Collana:Università economia
Data Pubblicazione:01-1997
Lingua:Ita
ISBN:9788842051701

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy