
L'editoria multimediale del nuovo Web. Semantic Web e Web 2.0
di Tissoni Francesco (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
Obiettivo di questo manuale, che si avvale della esperienza didattica maturata durante il corso magistrale di Editoria multimediale presso l'Università degli Studi di Milano e il Master Professioni e prodotti dell'editoria dell'Università degli Studi di
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | giornalismo, editoria |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Prospettive/Strumenti |
Data Pubblicazione: | 01-2010 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788840014685 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Lineamenti di editoria multimediale
- Le Olimpiche di Pindaro nella scuola di Gaza a Ferrara
- Cristodoro
- Mille anni di poesia greca
- Il web dei dati fra intelligenza artificiale e semantica. I cambiamenti della comunicazione e dell'editoria digitale
- Teoria e pratica dell'editoria multimediale. Digital gardens, ebook, digital storytelling, data visualization
- Mestieri di carta
- Savelli. Storia e catalogo della casa editrice 1963-1982
- Artemide 35. Catalogo storico della casa editrice (1985-2021). Ediz. illustrata
- Thomas Bernhard: un incontro
- Libri russi d’avanguardia
- Der parallel krieg
- Consigli tascabili per aspiranti scrittori
- Il mestiere dell'editore
- Ho servito il popolo cinese. Media e potere nella Cina di oggi
- Preludi