Non più in commercio
Descrizione
Il libro documenta le implicazioni legali connesse all'utilizzo professionale e commerciale di Internet. Per sviluppare strategie che prevedono l'utilizzo di Internet, l'azienda deve porsi domande sulla sicurezza, sui rischi e sulle garanzie. Quali rischi corre un'azienda creando un proprio server? Quali sono le implicazioni legate alla pubblicità e al marketing su Internet? Quali sono i limiti, e le garanzie, della libertà di espressione? Quali opere su Internet rientrano sotto la tutela del diritto d'autore? Pirateria, sabotaggi e virus: quali le difese da implementare? A queste e ad altre questioni il libro offre risposte oltre a dare informazioni su iniziative e organismi legati agli aspetti giuridici e legali di Internet.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|
Categoria: | diritto |
---|
Volumi: | 0 |
---|
Pagine: | 0 |
---|
Collana: | Trade |
---|
Data Pubblicazione: | 01-1997 |
---|
Lingua: | Ita |
---|
ISBN: | 9788838636035 |
---|