049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
Non più in commercio
9788838627958 - Psicologia del consumatore. Temi e tendenze

Psicologia del consumatore. Temi e tendenze

di Siri G. (cur.) (Autore)

Tecnograph

30,40 €32,00 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: fuori catalogo
 

Descrizione

Il consumo costituisce una dimensione che va al di là della logica dello scambio finalizzato a saturare le necessità e a perseguire l'utile. Nelle società post-moderne il consumo coinvolge processi psicologici sia cognitivi, sia affettivi, intrecciandosi con le dinamiche di personalità che riguardano la struttura del Sé e dell'Identità, come pure i processi di socializzazione e di appartenenza al gruppo sociale. Questo volume mette a fuoco i processi psicologici di base utili alla comprensione delle modalità con cui il consumatore perviene al desiderio e poi alla scelta del prodotto, alla relazione con la marca, a essere sensibile alla seduzione pubblicitaria.

Dettagli

Edizione:0
Categoria:psicologia
Volumi:0
Pagine:0
Collana:Psicologia
Data Pubblicazione:01-2004
Lingua:Ita
ISBN:9788838627958

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy