
When urban attitudes become contemporary art. Ediz. italiana e inglese
di Biasini Selvaggi C. (cur.) (Autore)
La disponibilità si riferisce alle tempistiche di arrivo del prodotto nelle nostre librerie e NON i tempi di spedizione al vostro indirizzo di recapito. |
Descrizione
"When urban attitudes become contemporary art" individua una selezione di ventisei artisti che hanno impiegato le attitudini maturate nello spazio urbano concepito come soggetto e superficie di lavoro (i principi visuali e tecnici, le strutture spaziali, la specificità estetica del fuori luogo, l'etica comunitaria della strada) in quanto premessa da non occultare. Per sviluppare poi riflessioni e pratiche originali, tecniche e stili anche molto lontani gli uni dagli altri, che contribuiscono a una nuova e singolare linea internazionale dell'arte contemporanea, dalla pittura alla scultura, dalla figurazione all'astrazione, dall'installazione alla fotografia, dalla performance alla videoarte.
Dettagli
Edizione: | 0 |
---|---|
Categoria: | arte |
Volumi: | 0 |
Pagine: | 0 |
Collana: | Arte |
Data Pubblicazione: | 01-2021 |
Lingua: | Ita |
ISBN: | 9788836650897 |
Cerca libro
Contattaci per informazioni
- Pizzi Cannella: Le regine-Quadreria Roma-Almanacco. Ediz. italiana e inglese
- Pittura italiana contemporanea. Ultimi sessant'anni. Un percorso di ricerca «per mari e Monti». Ediz. illustrata
- Nico Vascellari. Fossils of experience. Ediz. italiana e inglese
- La pittura del presente: una prospettiva globale
- Abruzzo contemporaneo. Focus sull'arte emergente. Ediz. italiana e inglese
- L'arte dei territori. Lavori e capolavori della maestria italiana nelle collezioni delle Banche di Credito Cooperativo.
- Mario Ceroli. La forza di sognare ancora. Ediz. illustrata
- L'arte contemporanea. Tra mercato e nuovi linguaggi
- L'ultimo cavaliere: le piccole sorelle di Eluria. La torre nera. Vol. 7
- Tatini
- Intrecci e trame. Tessere, cucire, ricamare. Il lavoro delle donne tra manifattura domestica e artigianato d'arte
- Antimagia. Vol. 1
- V. B. Rose. Vol. 3
- Il mio quaderno delle Dolomiti... ancora più belle se colorate
- Paolo Borsellino. L'agenda rossa
- The hive
- Bob Recine. Alchemy of beauty. Ediz. illustrata