049657709bassi@librerieprogetto.it9.30 -12.30 15.00 - 18.00
9788835945840 - Teoria dello shopping

Teoria dello shopping

di Miller Daniel (Autore)

Editori Riuniti

12,26 €12,91 €-5 %

Questo libro prevede delle spese di trasporto. Leggi qui.

Disponibilità: normalmente rifornito in libreria in 2/3 giorni lavorativi
 

Descrizione

Lungi dall'essere una banale attività quotidiana legata esclusivamente alle necessità materiali, lo shopping è per molti una delle principali modalità di rapporto con il mondo. Analizzando il nostro comportamento di acquirenti da una prospettiva antropologica, Miller offre una chiave di lettura delle nostre azioni quotidiane.

Dettagli

Edizione:1
Categoria:consumi
Volumi:1
Pagine:220
Collana:Cerchio
Data Pubblicazione:11-1998
Lingua:Ita
ISBN:9788835945840

Cerca libro

Il seguente campo NON deve essere compilato.
 
 

Contattaci per informazioni

Il seguente campo NON deve essere compilato.

 
 
 
Realizzato da w-easy